Artigiano contemporaneo

Who: 

AC – Artigiano contemporaneo è un marchio che si ripropone di creare una rete di aziende che valorizzano il lavoro artigiano promosso dal CNA Federmoda Toscana.

What: 

Questa piattaforma permette di tutelare e condividere un sistema di competenze di aziende artigianali, custodi del fare e del sapere, che realizzano prodotti per marchi di grande prestigio. Queste realtà vanno valorizzate e comunicate in modo tale che l’alta qualità che le contraddistingue possa essere apprezzata da maggiori fette di mercato.

How: 

Per raggiungere quest’obiettivo, AC si rende attivo nella comunicazione e promozione di eventi, anche presso istituzioni pubbliche, con presentazioni di capi, performance live delle lavorazioni artigianali e installazioni scenografiche che si fanno testimoni di una tradizione di autenticità che distingue le aziende della sua rete.

 

pdf di presentazione

link al sito

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>