CREA crowdsourcing

 

Crea International ha da pochi giorni attivato sul sito internet www.creainternational.com, una nuova sezione chiamata Crea Crowdsourcing dedicata ai “geni creativi”.
Crea Crowdsourcing è una piattaforma virtuale dove specialisti del marketing e designer da tutto il mondo possono interagire in progetti di physical brand design sotto la direzione di Crea International. Crea vuole mettere alla prova il genio creativo in ognuno di noi e dare la possibilità di lavorare in importanti progetti mondiali.architecture | interior design | sensorial design | interaction design | graphic design |Essere parte della comunità è quasi semplice: nella sezione crowdsourcing Crea International www.creainternational.com sito web vi è un modulo da compilare con le informazioni personali a farne parte. Sulla base del materiale inviato, come cv, portafoglio ed eventualmente sito web, Crea International valutare le competenze professionali e l’empatia con Crea filosofia.
Crea il team di Milano si occuperà con il cliente breve, preparerà il breve per i membri e coordinare le fasi strategiche, mentre crowdsourcing membri si occuperà della parte creativa del progetto.
Per sviluppare tutte le fasi di un progetto, Crea internazionale può contare su una piattaforma digitale che permette un sicuro scambio di tutte le informazioni, ma molto semplice da usare e da capire per tutti i membri. Inoltre, l’uso di Skype garantisce una rapida fine di facile la comunicazione tra Crea e tutti i candidati.

http://www.creainternational.com/index.php?method=section&id=256

http://www.creainternational.com/index.php?method=section&id=256

Tags: ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.